Server Dedicati con Accesso Root
Scegli tra i piani SSD o HDD | Server con memoria elevata | Processori di nuova generazione | Inizia in pochi minuti
Potenti Configurazioni
I nostri server sono alimentati da storage SSD, memoria DDR4 e processori Xenon D e possono gestire senza problemi qualsiasi tipo di carico di lavoro, da un'applicazione aziendale critica a un sito Web ad alto traffico.
Spazio di archiviazione flessibile
I nostri server HDD sono dotati della flessibilità di uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Puoi facilmente scalare lo spazio di archiviazione man mano che la tua azienda cresce.
Pannello di amministrazione del server
Non perdere mai l'accesso al tuo server. Il nostro pannello di amministrazione del server ti offre il controllo totale in ogni momento. Con funzionalità come Ricostruzione, VNC basato sul Web, Riavvio, Arresto e Monitoraggio delle risorse puoi gestire facilmente il tuo server.
Root Server HDD
Root Server SSD
Domande e Risposte piú frequenti
È possibile acquistare la licenza Plesk o cPanel durante l'acquisto del server o in un secondo momento quando se ne presenta la necessità.
Le unità a stato solido (solid-state drive - SSD) e le unità a disco rigido (hard-disk drive - HDD) sono due diversi tipi di unità di memoria per computer utilizzati per archiviare in maniera "permanente" dati e applicazioni digitali. Un HDD è un dispositivo di archiviazione digitale che funziona come un disco di metallo magnetizzato. Quando questo disco gira, una testina digitale di lettura/scrittura lo scansiona per accedere alle informazioni che vi sono archiviate, mentre un SSD è un dispositivo di archiviazione digitale che contiene varie schede di memoria flash collegate fra loro. Confrontando SSD vs HDD, l'unità SSD non ha parti mobili. Funziona in maniera molto simile a una chiavetta USB.
SSD è consigliato quando è necessaria un'alta velocità con spazio su disco limitato. L'HDD è adatto per applicazioni con più spazio di archiviazione e operazioni su disco limitate.
Ogni server viene fornito con il suo pannello di amministrazione del server per impostazione predefinita. Questo pannello consente di eseguire attività di amministrazione del server cruciali e monitorare il consumo di risorse come CPU basata su GUI, utilizzo di memoria, archiviazione e Inodes, IP e archiviazione (solo per server HDD) dettagli e funzioni per ricostruire, riavviare, VNC basato su Web e reimpostare le credenziali di accesso.
I server dedicati sono preconfigurati con RAID 1. Al momento, non consentiamo la personalizzazione del livello RAID.
Al momento, la funzione di archiviazione aggiuntiva è disponibile solo con i nostri server HDD.
Sfortunatamente, gli aggiornamenti non sono supportati per piani con diverso tipo di archiviazione. Puoi eseguire l'aggiornamento solo da un piano SSD inferiore a uno SSD superiore.
Sei responsabile dei backup e dei contenuti web. Si consiglia di tenere al sicuro le copie dei contenuti e di eseguire i propri backup. Puoi eseguire un backup dal tuo cPanel o utilizzare una soluzione di backup remoto.
I server dedicati possono essere utilizzati per siti Web, database, applicazioni personalizzate, e-commerce, DNS, archiviazione di file ed e-mail. Le e-mail, tuttavia, devono essere limitate a scopi personali, organizzativi o professionali. L'uso di server dedicati per l'invio di e-mail / marketing di massa NON è raccomandato e può essere penalizzato.