VPS Server KVM
Archiviazione SSD ad alta velocità | Accesso root completo | Provisioning istantaneo
Configurazione Individuale
- Accesso completo ROOT via SSH
- Scelta individuale del Sistema Operativo: Unbuntu, CentOS, Fedora o Debian
- Pannello di controllo cPanel incluso nei piani HDD, opzionale cPanel o Plesk su SSD
- WHMCS (per rivendita hosting) opzionale
Spazio di archiviazione flessibile
- Ottieni uno spazio iniziale a partire da 10 GB fino a 500 GB
- Aggiungi più volumi a un server per una migliore gestione dello spazio
- Fatturazione semplificata a tariffa fissa senza sorprese. Nessuna fatturazione complicata basata sulla larghezza di banda o l'utilizzo di IOPS.
Facile gestione del Server
- Puoi avviare, arrestare, riavviare, ricostruire il tuo VPS dal Pannello di gestione server. L'accesso VNC ti consente di accedere rapidamente al tuo VPS.
- Protezione DDOS - La nostra protezione DDOS avanzata garantisce che il tuo VPS sia protetto contro eventuali attacchi.
- Rete privata - Configura la tua rete all'istante in pochi clic.
Domande e Risposte piú frequenti
Con VPS Hosting, hai un isolamento completo. Ciò significa che indipendentemente da ciò che altri utenti potrebbero fare sul server, il tuo pacchetto VPS non sarà influenzato. Con l'accesso root, puoi installare tutte le applicazioni di cui hai bisogno. VPS ti offre anche risorse garantite, quindi la CPU, la RAM, lo spazio su disco e la larghezza di banda assegnate al tuo pacchetto VPS saranno sempre disponibili per le tue applicazioni. Ti offre tutte le caratteristiche e le funzioni del server dedicato, a costi decisamente inferiori.
Le unità a stato solido (solid-state drive - SSD) e le unità a disco rigido (hard-disk drive - HDD) sono due diversi tipi di unità di memoria per computer utilizzati per archiviare in maniera "permanente" dati e applicazioni digitali. Un HDD è un dispositivo di archiviazione digitale che funziona come un disco di metallo magnetizzato. Quando questo disco gira, una testina digitale di lettura/scrittura lo scansiona per accedere alle informazioni che vi sono archiviate, mentre un SSD è un dispositivo di archiviazione digitale che contiene varie schede di memoria flash collegate fra loro. Confrontando SSD vs HDD, l'unità SSD non ha parti mobili. Funziona in maniera molto simile a una chiavetta USB.
SSD è consigliato quando è necessaria un'alta velocità con spazio su disco limitato. L'HDD è adatto per applicazioni con più spazio di archiviazione e operazioni su disco limitate.
Una KVM (Kernel-based Virtual Machine) è un server privato virtuale che si trova sopra un server fisico dedicato. Le risorse sono dedicate al KVM VPS e non sono condivise con altri utenti sul dispositivo fisico, offrendo un'affidabilità e prestazioni eccezionali.
Sì, come opzione ad un costo aggiuntivo. Puoi generare un ticket di supporto per ottenere un IP dedicato.
Sì, puoi aggiornare i nostri piani VPS SSD in qualsiasi momento. Inoltre, lo spazio di archiviazione per i piani VPS può essere ampliato quando necessario.
Non supportiamo il downgrade su nessuna variante.
Sfortunatamente, gli aggiornamenti non sono supportati per piani con diverso tipo di archiviazione. Puoi eseguire l'aggiornamento solo da un piano SSD inferiore a uno SSD superiore.
Sei responsabile dei backup e dei contenuti web. Si consiglia di tenere al sicuro le copie dei contenuti e di eseguire i propri backup. Puoi eseguire un backup dal tuo cPanel o utilizzare una soluzione di backup remoto.
Quando acquisti un server HDD, abbiamo configurato un processo di installazione automatizzato, che installa gratuitamente cPanel sul tuo pacchetto. Per i server SSD, cPanel e Plesk sono pannelli che possono essere acquistati e installati opzionalmente, a scelta.